ISCRIZIONI 2019-2020

Da lunedì 11/11/2019 si aprono le iscrizioni presso la sede dello sci club o On-Line alle attività dello SCI CLUB CASTELFRANCO VENETO per la stagione 2019-2020.
Qui sotto trovate le schede di iscrizione da scaricare:
- Sci Alpino
- Sci Nordico
- Ginnastica
- Nordic Walking
- Tesseramento
Per poter procedere all'iscrizione è necessario scaricare i moduli di iscrizione allegati e compilarli in ogni loro parte.
Per Ginnastica, Nordic Walking e solo Tesseramento trovate nelle schede tutte le informazioni per la compilazione facendo attenzione alla selezione delle attività desiderate.

1 - Compilare tutti i dati anagrafici
Compilare il campo Nuovo iscritto o Rinnovo
3 - Se principiante indicarlo nell'apposita casella
4 - Selezionare l'offerta scelta
5 - Scegliere il tipo di assicurazione desiderata (Obbligatoria) AICS o FISI  (tutte le info sui siti corrispondenti)
6 - Ove presente compilare il campo tesseramento se non si è già soci dello Sci Club
7 - Al termine si dovranno compilare anche i campi Totale (ottenuto dalla somma delle voci selezionate da 4 a 6) e i campi Saldo e/o Acconto.
8 - Compilare infine i campi data e firma
9 - Completare la presa visione regolamento sulla Privacy
10 - Nel caso di iscrizione On-Line salvate il file nominandolo con il Vostro Cognome e Nome
11 - Infine nel retro sono da compilare e firmare le vostre disposizioni in termini di privacy (nuovo regolamento a partire da maggio 2018)

Quest'anno sono state previste due modalità di iscrizione possibili:

A - Presso la sede dello Sci Club Castelfranco Veneto (Palazzetto dello Sport - Piazza Donatori di Sangue 31033, Castelfranco V.to, Treviso).
Aperta ogni lunedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30 e ogni venerdì (solo durante il tesseramento) dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Portare con se la scheda compilata ed il versamento in Acconto e/o Saldo della quota di partecipazione.

B - Via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti ed indicando l'avvenuto versamento in Acconto e/o Saldo mediante bonifico bancario:

IBAN:   IT44 E030 6961 5651 0000 0000 129

N.B: Nella causale del bonifico bancario è molto importante descrivere la motivazione ed il/i vostro/i Cognome/i Nome/i dell'iscritto/degli scritti

SCI ALPINO (Iscrizione al Dolomiti SuperSki - My Dolomiti Skicard):
Ai soci dello Sci Club che vogliono usufruire degli sconti previsti nei comprensori convenzionati:
- Campiglio / Folgaria Marilleva
- Alleghe Val Zoldana (Ski Civetta)
- Comprensorio San Martino di Castrozza
- Cortina
- Folgaria
- Passo Rolle
- Passo San Pellegrino / Falcade / Moena / Lusia (Tre Valli)