ATTIVITA’ DELLO SCI CLUB

Immergiti nell’arte dello sci con lo Sci Club Castelfranco Veneto, dove l’eleganza della montagna si fonde con la passione per lo sport. La nostra Scuola Sci Alpino apre le porte a tutti, offrendo lezioni artigianali per affinare le tecniche sulla neve con maestri qualificati.
Per coloro che cercano la tranquillità dello Sci di Fondo, il nostro Sci Club offre il fascino senza tempo delle piste panoramiche e rilassanti.

Scivola fuori dagli schemi con lo Sci Alpino Itinerante, esplorando panorami incontaminati e creando memorie indimenticabili su piste meno battute.
Per gli animi competitivi, la nostra Squadra Agonistica offre la sfida di gare a livello provinciale, regionale e oltre, trasformando la passione in risultati straordinari.

Ma non è tutto. Al di là delle piste, la nostra Ginnastica Presciistica aggiunge un tocco di eleganza e preparazione fisica, garantendo che ogni movimento sulle montagne sia un’armoniosa fusione di forza e grazia.

Unisciti a noi in questo viaggio dove lo stile e la passione si fondono in un’esperienza sciistica unica, guidata dalla tradizione e orientata verso il futuro.

SCI ALPINO scuola

Lo Sci Club Castelfranco Veneto è la destinazione perfetta per chi desidera abbracciare l’emozionante mondo dello sci alpino.

Anche noto come sci di discesa, questo sport invernale ti consente di scivolare lungo le pendici montane sulla neve con eleganza e stile, tutto grazie a un paio di sci ai piedi, tenuti saldamente dagli attacchi e calzati con scarponi speciali.

Goditi l’avventura su piste ben attrezzate con impianti di risalita e trattate con cura per garantire un’esperienza indimenticabile.

Promozioni particolarmente vantaggiose per i più giovani

SCI ALPINO ITINERANTE

Esperienza Sciistica Itinerante

Per gli appassionati di sci già esperti, il nostro Sci Club offre un’opportunità unica per esplorare le migliori piste da discesa nelle regioni del Veneto e del Trentino-Alto Adige in modo itinerante. Un’occasione straordinaria per vivere la passione per lo sci in contesti ambientali veramente straordinari.

Un’offerta imperdibile!
Scierai nei migliori comprensori.

SCI ALPINO AGONISTICA

Un Ritorno Agonistico nel Mondo dello Sci Alpino

Lo sci alpino, la disciplina “regina” degli sport invernali, è tornato in grande stile! Dopo alcuni anni di pausa, abbiamo deciso di reintrodurlo nel nostro club in una versione agonistica, pronti a formare una squadra di giovani atleti appassionati, desiderosi di mettersi alla prova.

Sci Fondo

Esplorando lo Sci di Fondo Un’Armoniosa Danza sulla Neve

Lo sci di fondo è una delle discipline dello sci nordico.
Un affascinante mondo invernale che include anche il salto con gli sci dal trampolino, la combinata nordica, il biathlon e la pattuglia militare. Apprezzato da coloro che amano le montagne in inverno per il contatto con la natura e i percorsi incontaminati, lo sci di fondo è considerato una delle attività più salutari praticabili sulla neve.

Promozioni particolarmente vantaggiose per i più giovani

Ginnastica prescisitca

La Ginnastica Pre-Sciistica: Il Tuo Preparativo Ideale

La ginnastica pre-sciistica è una componente essenziale per potenziare e rendere elastici i principali gruppi muscolari coinvolti nella pratica dello sci. Questa preparazione mira a favorire il benessere del tuo corpo in vista della stagione sciistica, garantendo un’esperienza più sicura e appagante sulle piste.

Galleria fotografica

Esplora le nostre avventure sulla neve attraverso l’occhio dell’obiettivo nella Galleria Immagini dello Sci Club Castelfranco Veneto.
Qui, ogni fotografia è un racconto visivo di momenti intrisi di passione, panorami mozzafiato e connessioni con la natura invernale.
Scorri tra le immagini per assaporare l’atmosfera unica delle nostre attività, dalle eleganti lezioni della Scuola Sci Alpino agli entusiasmanti sprint della Squadra Agonistica, dalla serenità dello Sci di Fondo alle emozionanti avventure dello Sci Alpino Itinerante.

Queste immagini non sono solo scatti; sono finestre aperte su un mondo di emozioni invernali e di comunità unita dalla voglia di esplorare e crescere insieme.
Unisciti a noi in questo viaggio visivo e scopri la magia delle montagne attraverso gli obiettivi che catturano la nostra passione per lo sci, il nostro impegno e la bellezza senza tempo dell’inverno.

IL DIRETTIVO

Qui trovate i componenti del direttivo eletto dai soci nel 2022 ed in carica fino al 2026

Stocco Romeo

Calzavara Paolo

Vice Presidente

Mocellin Dario

Segretario

Vian Massimo

Scola Franco

Maggiori Gianni

Maggiori Giorgio

Zanandrea Matteo

Gazzola Marco

Cecchin Cristian

Ferronato Pierluigi

Missiaggia Pietro

Sponsor

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per il vostro prezioso sostegno nei confronti del Sci Club Castelfranco Veneto. Senza il vostro generoso contributo, non saremmo in grado di realizzare le nostre passioni sulla neve e promuovere lo spirito dello sci nella nostra comunità.

Il vostro impegno e la vostra fiducia ci spingono a perseguire la qualità nelle nostre attività.
La vostra presenza come partner è un elemento fondamentale nella nostra missione di diffondere l’amore per lo sci e la montagna.

Grazie di cuore per il vostro supporto continuo.