Iscrizioni OnLine

Per rendere il processo di iscrizione il più rapido ed efficiente possibile, vi chiediamo gentilmente di compilare le schede con i vostri dati utilizzando l’iscrizione Online.
Siamo qui per rendere il vostro ingresso nelle nostre attività il più agevole e piacevole possibile.

Compilazione scheda iscrizione OnLine mediante piattaforma Jotform.

Video con le istruzioni per l’Iscrizione

Benvenuti alla nostra nuovissima piattaforma, il passaporto digitale per l’adesione al nostro Sci Club!

Ora, iscriversi è più facile che mai: basta un clic sul link o la scansione del QRcode per aprire la porta virtuale.
Puoi utilizzare la scheda di iscrizione online o la nuovissima APP.

Sarai guidato passo dopo passo attraverso un processo rapido e intuitivo. Non c’è momento sbagliato, iscriviti quando vuoi.

La nostra piattaforma è pronta a rendere il tuo ingresso nel mondo dello Sci Club veloce, moderno e senza complicazioni.

Accedi e unisciti a noi in pochi istanti!

Utilizza la APP

La nostra nuovissima APP è la chiave per entrare nel magico mondo dello Sci Club in modo semplice e immediato. Basta un clic sul link o la scansione del QRcode per aprire le porte a un’iscrizione veloce e senza sforzo. L’APP è la tua guida personale attraverso il processo, rendendo l’adesione allo Sci Club un’esperienza moderna, veloce e senza complicazioni. Unisciti a noi con un tocco!

Scheda per tesseramento e attività Sci

– Scegliere l’attività sciistica desiderata

Scheda SOLO tesseramento

Scheda per tesseramento e ginnastica 2° corso

– Iscriversi al 2° corso di ginnastica presciistica

Nel caso abbiate avuto dei problemi o siate impossibilitati ad utilizzare l’iscrizione OnLine è sempre comunque possibile eseguirla in presenza nella sede dello Sci Club previa prenotazione chiamando il 334 2839735.

NOTA BENE:

Nel momento in cui invierete l’iscrizione verranno inviate automaticamente due email una all’ info@sciclubcastelfrancoveneto.it e una la vostro indirizzo email in modo da velocizzare le attività di iscrizione.

Per informazioni contattate Stocco Romeo 334 2839735.

DOMOMITI SUPERSKI
per poter accedere agli sconti previsti per i soci dello Sci Club nei comprensori convenzionati è obbligatorio procedere all’iscrizione del socio nel portale seguendo li seguenti istruzioni:

Iscrizione al Dolomiti SuperSki – My Dolomiti Skicard